Followers

giovedì 27 novembre 2014

Christmas is coming!

Buongiorno a tutte!

Oggi giornata uggiosa in provincia di Roma...che tristezza :( Potessi creare un pò, mi rallegrerei...ma, ahimè, pronti sulla scrivania, mi aspettano imperterriti autocad, photoshop e le mie tavole di tesi...


Mi prendo, però, cinque minuti per informarvi che qualche giorno fa è partito il nuovo challenge del blog "Tutto quanto diventa scrap" con il tema "Sta arrivando il Natale!". E visto che manca meno di un mese...non poteva esserci tema migliore! :) Andate a dare un'occhiata al blog, lì troverete tutte le informazioni necessarie per partecipare, ma anche le interpretazioni delle DT per ispirarvi un pò!

Io, come DT member, ho realizzato una card/tag da unire ad un bel regalino da mettere sotto l'albero. E' un progettino davvero semplicissimo, veloce e soprattutto "ricicloso" perchè ci permette di utilizzare tutti i ritagli che, si sa, noi scrapper abbiamo sparsi per casa.
Eccola qui...

                          


Vediamo come ho fatto...

Per realizzare l'involucro, ho piegato a metà una strisciolina di cartoncino da 200gr di 10x25cm ed ho realizzato una specie di risvoltino ripiegando una delle estremità corte. Ho decorato il fronte con un pezzettino di carta pattern avanzata da un altro progetto, stondato i bordi e decorato il risvolto con una timbrata natalizia (ho usato una collezione della MyMind'sEye) ed abbellito con un fiocco di neve fustellato ed un bottoncino rosso.






Per la tag interna, invece, ho utilizzato un pezzo di cartoncino, sempre da 200gr, marrone, che ho ricoperto con un altro avanzo di carta pattern con dei fiocchi di neve e delle stelline che riprendono il fiocco fustellato sulla bustina. Ho messo un piccolo sentiment, un nastrino rosso, un bottoncino bianco annodato con dello spago...et voilà! La card/tag è pronta!

Spero che vi sia piaciuta, è davvero velocissima da fare!

A presto,

Sara


Con questo progetto partecipo:
- al challenge di dicembre "Aspettando il Natale" di ScrapItEasy 

5 commenti:

  1. bellissima!!!! che bello questo clima natalizioooooooo!!!
    un bacione e buono studio!!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manca meno di un mese ormai...e io come al solito sono in ritardissimo in tutto! :P
      Grazie Cry! Un bacione!

      Elimina
  2. Una tag che renderà il regalo unico!!!!
    E' proprio vero................ I rimasugli sono ricchezze da non sottovalutare!!! ;-)))
    Kisssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, hai detto bene...sono delle vere e proprie risorse quando si ha poco tempo e, soprattutto, quando si deve smaltire un pò di materiale :)

      Elimina
  3. Ciao Sara! Ti ho nominata per il premio Liebster Award, per tutti i dettagli ti lascio il link del mio post:
    http://scrapanto.blogspot.it/2015/04/premio-liebster-award.html

    Buon Giornata! Baci!
    Antonella

    RispondiElimina

>