Followers

domenica 14 settembre 2014

Targhette-mania!

Tutte noi creative, si sa, viviamo dei periodi "particolari"... No, no...niente di preoccupante, per carità! 
Solitamente, però, il nostro estro e la nostra fantasia, influenzati dallo stato d'animo e dalle "mode" del momento, una volta amano alla follia i timbri, la volta dopo le fustelline metalliche, quella dopo ancora la carta ed il feltro... E, ovviamente, come pazze scalmanate andiamo a scandagliare tutti gli shop on-line e non alla ricerca di questi oggettini meravigliosi, che di certo non possono mancare nelle nostre creative room.
Dai, non siate timide, uscite fuori allo scoperto e ditemi che succede anche a voi! 

Ebbene io quest'estate ho avuto un amore smisurato per le TARGHETTE...di carta, di feltro, dipinte, per le nascite, per un fuoriporta...insomma in tutte le salse! E, quindi, ne ho realizzate diverse...inutile dirvi, modestia a parte, che ne vado fierissima! :)

Le prime che vi mostro sono quelle che ho fatto per casa mia, per abbellire la porta della mia stanzetta e quella della mia mamma: ho usato del feltro bianco per la base, gomma crepla per i nomi e carta per le decorazioni...e la big shot mi ha dato una grandissima mano!

Una volta appese, però, le porte delle altre stanze mi sembravano così tristi, spoglie e no, assolutamente, non potevo essere così ingiusta e far loro un torto tanto grande...e perciò ne ho realizzate altre due...


Lo stile, ovviamente, è lo stesso. Appese anche loro...beh...che soddisfazione! La mia casetta ha acquistato un tocco in più!

Ad agosto, invece, una cara amica mi ha commissionato un pensierino per la nascita di una bimba: era incerta, non sapeva cosa scegliere e, prendendo la palla al balzo, le ho proposto...una targhetta! Non una classica, però, ma giocosa ed allegra, ideale proprio per l'arrivo di una principessina...eccola qui.


Non è romantica? Io la trovo deliziosa! 
Una pioggia di cuoricini che scendono da una soffice nuvoletta bianca, su cui ho applicato il nome della bimba...i colori sono quelli tipici: rosa, fuxia, viola, lilla e poi ho avuto modo di usare anche la mia nuova fustella dell'alfabeto "Lollipop"!!! La adoro!!!

Agosto, inoltre, è stato il mese degli incontri speciali: ho avuto la possibilità di conoscere e passare qualche giorno in compagnia di Miranda, creativa e scrapper bravissima, a cui ho regalato...indovinate un pò? 
Bravissime! Avete indovinato!


L'ultima fatta, in ordine di tempo, è, un fuoriporta per una coppia di giovani sposini: non sapendo lo stile del loro appartamento, o i colori delle pareti, ho scelto dei toni molto neutri e uno stile un pò shabby...girigio, panna, bianco, tortora e anche tanti fiori e pizzi! Vi piace?


Ed eccoci, dunque, giunti alla fine di questa carrellata targhettosa: la fissazione ancora non mi è passata, ma state tranquille, per un pò non ve ne mostrerò altre! :)
Spero che vi siano piaciute e che possano essere per voi uno spunto creativo...Natale è sempre più vicino, e queste targhette possono essere un regalo davvero carino, economico e facile da personalizzare.

A questo punto non mi resta che ringraziarvi per essere state in mia compagnia!

A presto,
Sara

10 commenti:

  1. L'ultima è bellissima e mi piace davvero tanto. Complimenti. I fiori sono meravigliosi. Trovo che queste targhette siano un'ottima idea creativa. Bravissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio moltissimo Valentina e mi fa davvero piacere sapere che sono state apprezzate. Io mi sono divertita davvero tanto a crearle! :)

      Elimina
  2. ah sì, adiamo tutte a periodi!!!
    le tue targhette sono bellissime! un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene questa cosa mi consola...non sono l'unica! :P Siamo tutte sulla stessa barca :D
      Grazie mille Clelia, un abbraccio

      Elimina
  3. complimentissimi!!! sono una più bella dell'altra!!!!!!!!!
    bacioneeee

    RispondiElimina
  4. Una è mia!!! ed è bellissima!!! Grazie Sara!

    RispondiElimina
  5. veramente tutte belle,
    ognuna con una sua impronta
    bravissima
    ciao,fiorella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cerco sempre di variare e crearne di diverse...mi diverto davvero molto!
      Grazie mille per i complimenti!

      Elimina

>